Taskmc si presente *w*

« Older   Newer »
  Share  
Taskmc
view post Posted on 19/2/2011, 12:51




ciao a tutti mi chiamo Raffaele e non è molto che conosco i vocaloid ma grazie ad una mia amica mi ci sto appassionando e le loro canzoni anche se non sono il mio genere musicale mi piacciono parecchio ^-^ spero di trovarmi bene tra di voi..per ora ho conosciuto solo un'admin ma mi ha dato una buona impressione e sembra simpa *w*
 
Top
Shichinintai
view post Posted on 19/2/2011, 13:00




SEMBRO un simpa O.O io SONO un simpa XDDDDD skerzo benvenuto raffaele ho scoperto che sei un appassionato musico e che canti troveremo il modo per far girare la tua musica e quella di chi come te è alle prime armi e che vuole addentrarsi in questo settore è sempre bello avere gente appassionata di musica vicino ^^ speriamo che ti divertà con tutto il gruppo e che la tua permanenza possa esserti piacevole ^^
 
Top
FemaleAyase
view post Posted on 19/2/2011, 13:33




Ma benvenuto! Un artista fra noi.. che onore! Spero troverai qui tutto ciò che ti potrà servire ^__^
 
Top
Taskmc
view post Posted on 19/2/2011, 13:35




sono certo che mi sarà molto utile stare qui tra di voi e che mi supporterete ^-^
 
Top
Sayuri~
view post Posted on 19/2/2011, 13:37




Benvenuto!
Non badare a quello che dice Shichi, fai solo di sì con la testa tanto per farlo contento ^^ xD
Comunque piacere, sono Sayuri e sono un'altra admin :3
 
Top
Taskmc
view post Posted on 19/2/2011, 13:39




ahahah ^-^ piacere mio *w* oltre ke a skype cmq chi vuole può aggiungermi a FB il contatto lo trovate sul mio profilo :-P
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 14:29

E se un giorno ci rivedremmo io saro vestito di nero...
Image Hosted by ImageShack.us
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
I don't know...

Status:
OFFLINE


benvy benvy U.U
 
Top
Enimir™
view post Posted on 19/2/2011, 15:22




Benvenuto! ^^

Il fatto che trovi simpatico Yuyu mi preoccupa.. u.u
 
Top
nikoru
view post Posted on 22/2/2011, 18:28




salllllve ecco la scleroide che fa il suo arrivo ! mi presento sono la capitana della nave (immaginaria, me la sono inventata non molto tempo fa) U_U modestamente la migliore!! benvenuto !

 
Top
Nagato Uzumaki
view post Posted on 23/10/2011, 09:39




Welcome
 
Top
9 replies since 19/2/2011, 12:51   73 views
  Share