Hagimete Yoroshiku >w<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2011, 01:11
Avatar

Vocaloid
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:
Anonymous


Saaaaaaaaalve =^^=
Inizio col dire che sono qui tramite un'affilizione molto convincente XD
Il mio nome è Francescama potete chiamarmi semplicemente come volete XD, ho 18 anni siciliana appassionata del mondo manghesco (°°"?)
Ho sempremesso a primo posto gli anime ma ultimamente sto lasciando spazio anche ai manga XD
Amo cucinare, cantare, graficare, LA PIOGGIA **, produrre AMW (o come cavolo si dica XD) e passare interi pomeriggi freddi sotto le coperte in compagnia della mia xbox**. Passerei ore ed ore ad ammirare la luna d'estate, seduta in una distesa d'erba e fiori (e vai con gli insetti XD). Mi piacciono i film horror e di fantascienza (AVATAR per me è una figata **). Sono un tipo romantico ma non sdolcinato XD. Amo l'amicizia e aiutare il prossimo mentre odio profondamente gli insetti ( poverini mi fan pena ma anche schifo...) e Federico Moccia -.-".
Nonostante la mia età frequento ancora il terzo anno delle superiori (eh si son recidiva XD).
Il forum mi piace molto ed è per questo che sono qui >w< Mi piacciono molto i VOcaloid e Miku e Luka sono le mie preferite <3
Spero di far amicizia con tutti voi =^^=
Adesso vado ninna anche perchè mi è venuto un dolorosissimo mal d'orecchi -.- HELP ME çAç
 
✿ Contatti  Top
Enimir™
view post Posted on 13/2/2011, 01:27




Serenity benvenuta.. XD

Non me l'avevi detto che ti piacciono i Vocaloid.. Uu.. mi tieni nascosti altri segreti??? ç_ç

Comunque carino il Forum vero?? ^^ Sempre se riusciamo a farlo salire.. sarà un'impresa ma dato che ci siamo io e Ares (il Grafico) forse ce la faremo.. Uu

Youkoso! e Oyasumi! XD
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 01:34
Avatar

Vocaloid
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
14,956
Location:
Dall'aula di musica n.3 della Cross Accademy nella Konoha di Aincrad

Status:
Anonymous


CI sono un bel po' di cose che non sai di me U.U appena sarai abbastanza grande ti racconterò tutto U.U
Sisi è molto molto mooooolto carino **
 
✿ Contatti  Top
Enimir™
view post Posted on 13/2/2011, 01:36




Maaa io sono grandeeee!!! >.<
 
Top
Shichinintai
view post Posted on 13/2/2011, 13:29




benvenuta OO è strano vedere qualcuno di nuovo e vero tramite affiliazione ma è sempre qualcosa di nuovo e inaspettato spero ti troverai bene ^^
 
Top
nikoru
view post Posted on 22/2/2011, 18:36




CITAZIONE
Federico Moccia

:woot:

ti stimo troppo per questo ! quindi sarai tra le mie preferite ^^

 
Top
Nagato Uzumaki
view post Posted on 23/10/2011, 09:40




Welcome
 
Top
6 replies since 13/2/2011, 01:11   56 views
  Share