Ohayou!^^

« Older   Newer »
  Share  
Enimir™
view post Posted on 2/1/2011, 13:25




Ohayou minna!
Ore wa Enimir da. Yoroshiku!

SPOILER (click to view)
Ciao a tutti!
Sono Enimir. Piacere!


Ho messo anche i sottotitoli per i non traduttori di Roman-ji.. XD

Alcuni di voi mi conoscono già (senza fare nomi.. XD.. Nikoru e Sayuri) perchè abbiamo lavorato insieme in un Forum che è caduto in disgrazia per eccessivi eccessi (insomma non c'era un Utente nemmeno a pagarlo a peso d'oro, non che un Utenti pesi.. ma è un modo di dire.. XD).. XD.. praticamente un giorno ero per i fatti miei quando vedo un Mp nuovo.. lo apro è scopro con gran sorpresa che è di Nikoru, e che mi propone di unirmi ad un Forum formato da ragazzi volenterosi (eh si.. lo sottolinea pure), e quando mi connetto vedo Rin e Len.. e il forum porta come vessillo il nome dei Vocaloid!.. incuriosito non poco.. mi appresto a risponderle quando mi accorgo che mi ha mandato l'mp il 14 e lo leggo il 24.. e lei è in vacanza (ma va?) e riesco a contattarla solo la settimana dopo.. XD.. insomma dopo mille peripezie eccomi qua..XD
Nikoru mi ci ha portato e non mi prendo nessuna responsabilità per l'equilibrio universale.. XD .. insomma anche cadesse il mondo io non me ne vado più.. vi avverto.. XD

Ora mi accingo a terminare la penosa presentazione che ho iniziato, alla quale ho lavorato tanto e che poi prima di mandarla mi si è cancellata e che ho riscritto.. -.-''

A parte la breve presentazione iniziale volevo dire anche che sono un appassionato di Oriente (e non intendo solo Nihon > Giappone ma anche Qin > Cina e gli altri Paesi Asiatici.. XD)... tant'è che oltre a cucinare piatti Orientali io mi dedico alle Arti Marziali, alla Filosofia Orientale e sopratutto alla Lingua e alla Cultura... e senza indugi preciso che sono un Otaku della peggior specie.. tant'è che vedo ogni Anime e leggo ogni Manga che mi capita a tiro! XDXD
Anche se ammetto che ultimamente ho proprio poco tempo per farlo.. XD

Per terminare è una piacere far parte di questo Forum e spero di non scrivere mai più qualcosa di così lungo e inutile come questa presentazione.. XDXD ( e il bello è che ci ho impiegato mezz'ora a cercare di ricordamenrla dopo che si era cancellata.. XD)..
 
Top
nikoru
view post Posted on 2/1/2011, 14:03




che scemo .. direi che è stata una delle più complete e mirate delle presentazioni che io abbia mai letto

BENVENIUUUUUUUUUTO!
 
Top
Sayuri~
view post Posted on 2/1/2011, 14:15




Benvenuto, o mio (nuovo, da me nominato) maestro *O*
Mi dispiace, ma dopo una presentazione così mi appicciccico a te come un polpo, così posso assorbire un po' conoscenza U_U
*si arrotola attorno a lui a mo di koala xD*

Come avrai capito, nikoru non è l'unica pazza qui U_U
Io, che porto il vessillo della sezione Only Girl, ti do il benvenuto qui!
 
Top
Enimir™
view post Posted on 2/1/2011, 14:28




Di solito non sento mai dire che una presentazione è completa e mirata.. XD.. mi sà tanto di pacca sulla spalla.. XDXD

Maestro? un pò eccessivo.. al massimo posso essere un maestro di Arti Marziali al mio livello.. XD.. ma di altro non saprei.. comunque.. ci conosciamo già.. ç_ç.. non ci rivediamo da molto.. magari non ti ricordavi di me.. T_T

Comunque per la Sezione Only girl intendi la yaoi? XD non sò se ci incontreremo molto spesso.. in Sezione Staff o su Msn di sicuro.. XDXD.. ma Topic insieme saranno rari dato l'argomento... XD

Ad ogni modo sono felice dell'accoglienza.. e... mi dilungo sempre troppo -.-''.. beh.. piacere di rivedervi entrambe!^^
 
Top
Nomix
view post Posted on 2/1/2011, 16:21




image image image image image


WELCOMEEEEEEEE
 
Top
Enimir™
view post Posted on 2/1/2011, 16:55




Grazie.. XD
 
Top
Shichinintai
view post Posted on 2/1/2011, 18:51




ciao benvenuto nella nostra famiglia ti troverai bene
 
Top
Enimir™
view post Posted on 2/1/2011, 19:49




Vedo.. u_u... c'è anche il gattino.. XD
 
Top
Nagato Uzumaki
view post Posted on 23/10/2011, 09:38




Welcome
 
Top
8 replies since 2/1/2011, 13:25   69 views
  Share